Sanificazioni ambientali

Rimozione arbusti e sanificazioni ambientali ad Asti

Il personale dell'azienda Scorpion di Asti preposto alle sanificazioni ambientali è altamente formato e preparato per garantire diversi interventi di manutenzione ordinaria, tra cui la rimozione di arbusti, attività essenziale per mantenere sane e sicure anche le aree verdi circostanti gli edifici. I disinfettanti che vengono impiegati sono indicati per la degerminazione di diversi tipi di superficie. In questo modo garantiamo la perfetta igienizzazione di qualunque contesto. I disinfettanti utilizzati per le sanificazioni consento di raggiungere la piena disinfezione di qualunque tipo di attrezzatura. 
Contattaci ora

Le sanificazioni

L'Impresa di Pulizie Scorpion utilizza disinfettanti "cloroattivi" (Presidio Medico Chirurgico N° 17111) che sono composti a base di dicloroisocianurato di sodio, con un contenuto di cloro attivo del 33% che, diluito in acqua, libera acido ipocloroso, sostanza dalla potente azione disinfettante.

Questi prodotti "cloroattivi" sono destinati alla disinfezione delle attrezzature: tubazioni, serbatoi, linee di confezionamento, mezzi di trasporto e altri oggetti usati nel settore lattiero, caseario, ortofrutticolo, nell'industria delle bevande e delle conserve sono solo alcuni degli articoli sottoposti a disinfezione. 

Perché utilizziamo disinfettanti cloroattivi

I disinfettanti cloroattivi sono indicati per la degerminazione di superfici, pavimenti o pareti in cucine, servizi igienici, collegi, caserme, ristoranti, alberghi o altri luoghi con un ingente passaggio quotidiano di gente.
I componenti dei nostri prodotti sono presenti nella lista delle sostanze ammesse dalla normativa francese per uso su superfici in contatto con sostanze alimentari (Arreté 29 Ottobre 1987 e precedenti) e sono particolarmente indicati per la disinfezione di attrezzature all'interno di ospedali e cliniche.
Vuoi saperne di più sulla sanificazione degli ambienti o sul servizio di rimozione arbusti?
Compila al modulo di contatto e verrai ricontattato quanto prima da un nostro operatore
Share by: