L'impresa di pulizie

Pulizie civili e industriali ad Asti.
Vivi ambienti più puliti e sani

L’impresa di pulizie Scorpion di Asti è specializzata in pulizie civili e industriali. La ditta vanta grande esperienza di oltre 10 anni di attività nell'ambito delle pulizie, non solo quelle private, ma anche in quelle condominiali e degli uffici
Tutto il personale è formato per essere impiegato in diversi contesti, dalle pulizie negli appartamenti privati alle manutenzioni ordinarie e alla sanificazione degli ambienti. 
Contattaci ora

Oltre 10 anni di pulizie

L’impresa di pulizie Scorpion è stata fondata nel 2004 e prosegue al giorno d’oggi la propria attività con professionalità e continuo aggiornamento. Siamo alla costante ricerca di soluzioni in grado di rispettare in pieno l’ambiente e le persone che lo vivono. Per questo motivo su richiesta utilizziamo prodotti inodori e anallergici. In ogni caso vengono impiegati detergenti certificati e attrezzature specifiche per le pulizie di condomini, uffici, negozi, appartamenti e case non solo ad Asti, ma in tutta la provincia. 

L'impresa è regolarmente iscritta alla camera di commercio di Asti con N° REA AT-117704, con P.IVA 01468330053 ed in conformità con il SERVIZIO DI PREVENZIONE E PROTEZIONE PER LA SICUREZZA SUL LAVORO in ottemperanza a quanto previsto dall'art. 17 comma 1 lettera a), e cosi come richiesto dagli art. 28 comma 2 lettera a) ed in applicazione dell'art. 29 comma 5 del D.Lgs n. 81 del 9 aprile 2008.

Il personale di pulizia

Il personale che compone i team di lavoro della nostra impresa di pulizie è altamente qualificato, istruito e formato per utilizzare nella maniera più consona i detergenti, i prodotti di igienizzazione e le attrezzature necessarie per i lavori che sono chiamati a svolgere. 
Durante l’orario di lavoro tutto lo staff è chiamato ad eseguire con assoluta diligenza il compito che gli è stato affidato, rispettando le direttive stabilità dall'impresa e le particolari disposizioni date per ogni singolo caso.
Alcuni esempi di norme comportamentali che il personale deve rispettare sono:
  • indossare sempre la divisa aziendale;
  • esporre il tesserino di riconoscimento;
  • non prendere visione dei documenti del cliente;
  • non asportare nulla dai locali;
  • non fumare e non mangiare nei locali del cliente (uffici, negozi o condomini).
Hai bisogno di professionisti nelle pulizie civili ed industriali?
Richiedi subito un preventivo, compila il modulo di contatto
Share by: